21 messaggi dal 28 marzo 2012
salve gente,
ho realizzato un'applicazione asp C# con framework 4.0 con VS 2010,

ho fatto sempre i test con Firefox ed andava tutto bene, ho provato con con ie 11 e non funzionano i campi con AutoPostBack e OnTextChanged.

c'è qualcosa da attivare/disattivare su ie 11 per far funzionare il tutto?

grazie per la collaborazione.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao niko,
ho provato a riprodurre il problema ma vedo che la Textbox si comporta correttamente anche su IE11. Può darsi che il problema nasca da qualche altra linea di codice javascript che sta interferendo col normale funzionamento della pagina.

Per capire se è effettivamente così, dovresti aprire gli Strumenti di sviluppo di IE11 (tasto F12) e da lì aprire la la Console (CTRL+2).
Ora aggiorna la pagina e prova a modificare il testo nella Textbox. Per caso vedi apparire degli errori javascript che potrebbero impedire al postback di verificarsi?

Per ogni errore, vedrai anche l'esatta riga e colonna in cui si è generato, così potrai avere qualche indizio in più per risolverlo. Eventualmente posta il testo dell'errore e il relativo codice.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
21 messaggi dal 28 marzo 2012
grazie Moreno,
vado a provare.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.