21 messaggi dal 28 marzo 2012
salve ragazzi,

ho una pagina con dei textBox controllati da fieldValidator, funzionano perfettamente con Mozilla ma non con IE10, sicuramente bisognerà abilitare qualcosa su IE10 ma non lo trovo. questo è uno dei campi da me usati:

<asp:TextBox ID="Text00v" style="Z-INDEX: 101; LEFT: 162px; POSITION: absolute; TOP: 20px"
runat="server" Visible="false" TabIndex="21" ></asp:TextBox>
<asp:RequiredFieldValidator ID="Text00vObbligatorio" runat="server" EnableClientScript="true"
style="Z-INDEX: 101;LEFT: 249px; POSITION: absolute; TOP: 23px"
ErrorMessage="Manca"
controlToValidate="Text00v"
enabled="false"
ForeColor="Red" BackColor="White" Display="Dynamic">
</asp:RequiredFieldValidator>
<asp:Label ID="Label3" style="Z-INDEX: 100; LEFT: 165px; POSITION: absolute; TOP: 1px"
runat="server" Visible="false" Text="Data Protocollo"></asp:Label>
<asp:CompareValidator ID="CompareText00v" runat="server" EnableClientScript="true"
style="Z-INDEX: 101;LEFT: 165px; POSITION: absolute; TOP: 1px"
ErrorMessage="Data Protocollo"
controlToValidate="Text00v" controlToCompare="Text00" Operator="Equal" Type="String"
enabled="false"
ForeColor="Red" BackColor="#CCCCCC" Display="Dynamic">
</asp:CompareValidator>
<asp:MaskedEditExtender ID="Text00v_MaskedEditExtender" runat="server"
Century="2000" CultureAMPMPlaceholder="" CultureCurrencySymbolPlaceholder=""
CultureDateFormat="" CultureDatePlaceholder="" CultureDecimalPlaceholder=""
CultureThousandsPlaceholder="" CultureTimePlaceholder="" Enabled="True"
Mask="99/99/9999" MaskType="Date" TargetControlID="Text00v">
</asp:MaskedEditExtender>



visible è settato "False" inizialmente, poi caricata la pagina lo abilito con il codice c#.

mi sembra illogico programmare ASP.Net 4.0, c# con VS2010 e poi dire agli utenti di usare Mozilla.

grazie del vostro aiuto.
21 messaggi dal 28 marzo 2012
salve ragazzi,

forse non è colpa di IE10 perchè installando lo stesso pacchetto su un web server IIS 7 locale funziona bene, su di un altro web server sempre IIS 7 in un pc sulla rete locale non funziona più come dovrebbe; a questo punto penso sia la configurazione di IIS 7.

chi mi sa dare una mano?

grazie.
c'è un bug noto di IE10. Aggiorna Windows con gli aggiornamenti obbligatori. Maggiori informazioni qui:
http://www.hanselman.com/blog/BugAndFixASPNETFailsToDetectIE10CausingDoPostBackIsUndefinedJavaScriptErrorOrMaintainFF5ScrollbarPosition.aspx

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.