61 messaggi dal 05 settembre 2008
Ciao amici del forum.
Non capisco casa sta succedendo al mio applicativo web. Ho recentemente fatto un’aggiunta di una pagina .aspx dove vengono raccolti dei dati prendendoli da molteplici tabelle di un db sqlServer 2005. Successivamente vengono effettuati dei calcoli e questi vengono poi presentati in un ReportView.
Quando vado in esecuzione in modalita' progettazione (Visual Studio 2005) funziona tutto a meraviglia….. Quando pubblico l'applicativo sulla mia intranet funziona tutto tranne quella pagina ed il server mi risponde con un errore di configurazione web.config.
Ho pensato che la pagina, quando viene richiesta (mediante un Button) deve effettuare un bel po’ di conteggi e quindi risulta piu' lenta delle altre che sono formate per lo piu' da GridView, SQLDataSource e poco altro (insomma poco codice scritto a mano da me).
Puo' essere riferito ad una lentezza nella risposta del server? In fase di progettazione ho attivato il debug ma funziona tutto alla perfezione.
Ho pensato ad un TimeOut ma nel mio web.config ho questo parametro ma non credo che sia inerente al problema:
    <authentication mode="Forms">
      <forms name="form1"
             defaultUrl="Default.aspx" 
             loginUrl="AccessoNonAutorizzato.aspx" 
             protection="All" 
             timeout="60" 
             path="/" 
             requireSSL="false" 
             slidingExpiration="false" 
             cookieless="AutoDetect"/>
    </authentication>

Non so cos&#8217;altro guardare. Chiedo il vostro aiuto.
Grazie Marco
61 messaggi dal 05 settembre 2008
Ho risolto anche se non capisco il perche'. Sbagliavo a formattare una stringa nomestringa.remove (x, y) ma la cosa strana e' che in modalita' progettazione funzionava correttamente ed ottenevo comunque il risultato voluto. Mistero.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.