Salve, ho un campo testo di 200 caratteri. Questo viene visualizzato in un controllo asp:TextBox. Ma per motivi di spazio è più piccolo (in termini di caratteri) non vengono visualizzato tutto il testo. Mi chiedevo se c'è la possibilità di visualizzare il testo del campo direttamente al posizionamento del mouse sul campo all'interno del ToolTip, ed eventualmente come procedere.
Ciao
Fabio
383 messaggi dal 23 aprile 2007
prova così:
<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server" Text = "test" ToolTip = "tooltip di test" ></asp:TextBox>
Così mi visualizza il testo "Tooltip di test", e questo so farlo. Ma se voglio visualizzare il contenuto del campo TextBox1?
383 messaggi dal 23 aprile 2007
se ho ben capito, tu vorresti che il tooltip e la textbox contenessero lo stesso testo, giusto? quello che non mi è perfettamente chiaro è se anche editando il testo sulla textbox il testo del tooltip si debba aggiornare per renderlo identico al testo nella textbox(spero sia chiaro quello che ho scritto), è questa la richiesta?

se così fosse prova con:

<input type="text" class='textbox'></input>
<script>
$('.textbox').keyup(function() {
    $(this).attr('title', $(this).val());
});
</script>

Modificato da historyX il 09 maggio 2013 14.25 -
Si, vorrei che il tooltip=textbox. Ora prova il tuo suggerimento. Grazie
Ho risolto così:

nella pagina aspx ho inserito il tooltip nel controllo:
<asp:Button id="Testo1" runat="server" ToolTip="Test" OnClick="Test_click" Text="Button" Width="123px" />

mentre nel modulo vbnet in Page_Load, recupero il valore del campo e lo assegno al controllo e al tooltip:
If dbread("Casella") = "Testo1" Then
Testo1.text = dbread("Testo")
Testo1.tooltip = dbread("Testo")
End If

Grazie a tutti.
Ciao
Fabio
Modificato da fbiop il 10 maggio 2013 16.41 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.