21 messaggi dal 06 settembre 2002
Sto usando ScriptBundles in un progetto ASP.NET 4.5 per inserire e gestire i js usati. Dato che lo uso, devo referenziare anche jquery con quello (in modo che venga inserito per primo nella lista degli script), e non utilizzare uno ScriptReference.
E fin qui tutto ok, lo inserisco così e funziona benissimo:

bundles.Add(New ScriptBundle("~/bundles/jquery", "http://ajax.aspnetcdn.com/ajax/jQuery/jquery-1.8.2.min.js").Include( "~/Scripts/jquery-{version}.js"))

Il problema mi nasce quando rimuovo lo scriptReference (e aspnet.scriptmanager.jquery.dll chiaramente), perchè il sito inizia a bloccarsi con l'errore
"WebForms UnobtrusiveValidationMode requires a ScriptResourceMapping for 'jquery'. Please add a ScriptResourceMapping named jquery(case-sensitive)"

E infatti io non ho più risorse chiamate "jquery" in quel contesto, ma non le voglio dato che jquery mi arriva dallo scriptBundle, e non posso averne due. Ma chiaramente sarebbe stupido disabilitare l'UnobtrusiveValidationMode quando non ce ne è bisogno.

Come faccio a far girare i bundle e al tempo stesso fare contento il runtime di asp.net 4.5?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.