144 messaggi dal 02 aprile 2003
Ciao ragazzi ho un peroblema davvero serio che mi ha portato via due giorni di tempo, ma sopratutto che non mi fa consegnare il lavoro!! Ho un hosting su aruba e quando vado a eseguire una connessione al database e mi da questo errore
Request for the permission of type 'MySql.Data.MySqlClient.MySqlClientPermission, MySql.Data, Version=6.5.4.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d' failed. 

diore che sono alla frutta è poco ho provato milioni di configurazioni nel web config e credo di essere arrivato alla 80 millesima pagina di google.
Grazie a tutti anticipatamente
speed78 wrote:
credo di essere arrivato alla 80
millesima pagina di google.

è colpa del medium trust. credo non ci sia molto da poter fare, quel codice cerca di fare qualcosa per cui il tuo apppool nel cui gira il sito non è abilitato. spiega magari meglio il tuo ambito e cerchiamo di capire se si può aggirare.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.