887 messaggi dal 21 marzo 2008
Errore server nell'applicazione '/'.
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.

Dettagli eccezione: System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Traccia dello stack:


[NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.]
MenuMaster.Page_Init(Object sender, EventArgs e) +22
System.Web.UI.Control.OnInit(EventArgs e) +91
System.Web.UI.UserControl.OnInit(EventArgs e) +83
System.Web.UI.Control.InitRecursive(Control namingContainer) +140
System.Web.UI.Control.InitRecursive(Control namingContainer) +311
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +480


Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.0.30319.272
7 messaggi dal 27 aprile 2012
E' un errore molto generico...potresti essere più dettagliato? Grazie
Modificato da giannimalvasi il 15 settembre 2012 11.07 -
887 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao
lo so che è molto generico.
Questo è un problema che da solo sul server.
Per capire qualcosa ho tolto pezzi si codice e ricaricato tutto il server. Ho notato che quando esegue istruzioni che accedono al db mi da quel errore.
Forse è la stringa di connessione. E' la prima volta che carico un sito con sql server su un server.
Qual'è la stringa di connessione da inserire nel web.config?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.