27 messaggi dal 28 novembre 2010
Non so se questa e' la sezione piu' corretta e mi scuso se ho sbagliato.
Ho riscontrato questo problema in un'applicazione silverlight che chiama una pagina ashx per ricevere e visualizzare dei pdf aprendo una pagina html a parte. L'applicazione e' definita come autenticazione windows (in realta' il problema lo ho anche sotto autenticazione forms).
Il problema e' che ogni tanto arriva un errore 403 di accesso negato.
Controllando con Fiddler ho verificato che anche i web services ogni tanto ricevono un 403 pero' vedo che la chiamata si ripete finche' non va a buon fine. Sicuramente e' un qualcosa legato al timeout perche' ricevo l'errore dopo un po' che non uso il sito pero' non e' il timeout della sezione di autenticazione perche' non l'ho modificato e l'errore non arriva dopo i 30 minuti di default, ma dopo qualche minuti. Io pensavo di usare un trucchetto, cioe' chiamare un qualche web service perche' mi sono accorto che come detto prima questo e' sufficiente anche per le pagine ashx, pero' rimane un trucchetto di cui non sono sicuro al 100%.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.