21 messaggi dal 18 marzo 2008
Ciao a tutti,
sono abbastanza disperato...

..dovrei sviluppare un servizio REST che interagisca con l'Object Model di SHP. Il servizio girerà sulla macchina (WS2008) dove risiede SHP ma in un website a parte.

Purtroppo l'istruzione
SPSite site = new SPSite(@"http://sitosharepoint.local)"
mi genera un'eccezione di percorso non valito.

Ho provato a raggiungere l'indirizzo da browser con successo.

Non ho problemi con l'autenticazione.

Se provo a compilare l'applicazione utilizzando specificatamente x64, VS2010 mi genera molteplici Warning e il servizio (anche se compilato) non riesce a caricare l'assembly.

Ho provato anche a referenziare a mano tutti gli assembly necessari della versione x64 del Framework 3.5, i Warning spariscono ma l'assembly del servizio non si carica.

L'errore generato è il seguente :

Impossibile caricare il file o l'assembly 'RESTFileManager, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto. 


Non so più che fare.
Perché forzi la compilazione a 64bit? Usa anycpu così non hai questi problemi

Ciao

Il mio blog
Homepage
21 messaggi dal 18 marzo 2008
Perchè l'applicazione deve essere compilata con la piattaforma x64. Altrimenti non funziona..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.