10 messaggi dal 21 agosto 2011
salve a tutti,
voglio offuscare due exe distribuiti con un unico pacchetto d'installazione (quello che si crea con visual studio in formato .msi) con dotfuscator. Ora la mia domanda è: se offusco i singoli assembly e poi li includo nel pacchetto, generando quest'ultimo, l'offuscamento è ancora attivo? oppure devo offuscare il pacchetto d'isntallazione direttamente?

grazie in anticipo per le risposte
50 messaggi dal 16 novembre 2009
Ciao;
ti porto la mia esperienza con l'offuscazione di un'app Silverlight 4 LOB, com'è noto composta da almeno due assemblies (una dll per i servizi Web e un xap per la parte client). Faccio l'offuscazione del pacchetto in cui sono dichiarati i due assemblies e viene fatta l'offuscazione, separata, di entrambi (forse tenendo conto delle inter-relazioni). Il pacchetto msi costituito (anche) dai due assemblies, una volta scompattato, li ricostruisce com'erano all'origine, offuscati. Lo stesso son sicuro avvenga anche per due .exe
HTH. Saverio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.