80 messaggi dal 17 maggio 2011
Ciao a tutti,

Non so più dove raccapezzarmi e spero in una vostra mano....
Sono un neofita di vb.net ed ora vi spiego la mia situazione eil relativo problema..

Ho compilato un piccolo software che viene inserito all'interno di una chiavetta e consegnato a dei clienti.
Questo sw è stato compilato con net4 e in particolare utilizza l'oggetto / dll AxAcroPDF.

Il relativo problema è che se il client su cui gira il pc non ha il net framework il programma si incaxxa come una iena giustamente.

Non posso creare nessun tool di intallazione in quato il software non può essere spostato dalla chiavetta (Mi sono inventato un accrocchio per farlo girare solo dalla chiavetta), ma non riesco a trovare il modo del tipo : all'avvio del programma conrolla la presenza del net4 se non c'è avvia exe di installazione (sempre localizzato sulla chiavetta).

Diciamo che per l'acrobat non ci sono grossi problemi, un modo lo trovo ma quello del net4 è un problema che non ho idea di come risolvere...

Grazie a tutti quelli che risponderanno e mi daranno una mano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.