21 messaggi dal 29 gennaio 2012
Ho provato gli esercizi con la versione express di VS 2013, non riesco ad aprirli poiché alcuni files non sono supportati. Avete una soluzione al riguardo?
ciao, di quale esempi parli esattamente?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
21 messaggi dal 29 gennaio 2012
Sono gli esempi che ho scaricato dal link del libro a pagina IX. In vedi capitolo 3. Mi compare il seguente messaggio:
Non supportati
I seguenti progetti non possono essere aperti nella versione corrente di Visual Studio. È possibile che questi tipi di progetti non siano installati o supportati nella versione corrente di Visual Studio.
Per ulteriori informazioni sull'abilitazione di questi tipi di progetti o sulla migrazione degli asset, fare clic su OK per visualizzare il "Report di migrazione" contenente le informazioni dettagliate.
- Capitolo3, "D:\esempi WPF\Capitolo03\C#\Capitolo3\Capitolo3.csproj"


Nessuna modifica necessaria
È possibile aprire questi progetti in Visual Studio 2013, Visual Studio 2012 e Visual Studio 2010 SP1 senza alcuna modifica.
- Capitolo3, "D:\esempi WPF\Capitolo03\C#\Capitolo3.sln"

Premetto che uso VS2013 express.
ok, ma se lo migri poi funziona?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
21 messaggi dal 29 gennaio 2012
No non funziona. Compare la dicitura "Il progetto non è compatibile con l'attuale versione di Visual Studio.
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Ciao a tutti,
una domanda .. ma per la versione digitale devo comprare il Kindle del libro o mi sfugge qualcosa? e poi se prendo il kindle come lo leggo? funziona il tool Kindle che trovo nello Store di Windows 8?
si, devi comprarlo da amazon. a quel punto funziona in digitale su uno qualsiasi dei Kindle reader (app e hw fisico).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 25 maggio 2013
Gran bel libro. Chiaro, conseguente, interessante e ben scritto. Non sempre è necessario ricorrere a libri stranieri per imparare qualcosa di utile. Bravi!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.