6 messaggi dal 05 dicembre 2011
Ciao a tutti mi chiamo Andrea"semplice appassionato" , ho un sito di annunci in Asp…http://www.mercatinoplus.net, è uno (Script : Mercatino V.1.0 ). Di Roberto Gallo Marchiando, non è rintracciabile.
Avrei bisogno di mettere il sito al passo con gli altri , o addirittura e forse meglio un nuovo Script o Cms, naturalmente (script o cms)Gratis,” sono disoccupato” per favore avete da darmi un consiglio.
Lo volevo in Asp così dovrei riuscire a passare il data base di mercatinoplus al nuovo eventuale sito
Grazie per la cortese risposta
Modificato da pennabianca24 il 30 maggio 2012 15.44 -
non credo che il db sia riutilizzabile su un nuovo CMS che non preveda la migrazione da quello che hai tu.

Visto che devi migrare tutto a mano, passa a soluzione tipo nopcommerce, c'è un articolo in merito su questa community

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.