2 messaggi dal 28 settembre 2010
Grazie mille per questa idea; sono docente di scuola superiore ed il rapporto prezzo/prestazioni è davvero ottimo. Già consigliato a tutti i miei studenti! Qualche pubblicazione dello stesso tipo sulle altre tecnologie web e mobile (MVC 4, jQuery,..)?
laura.m wrote:
Grazie mille per questa idea; sono docente di scuola superiore ed il rapporto prezzo/prestazioni è davvero ottimo. Già consigliato a tutti i miei studenti! Qualche pubblicazione dello stesso tipo sulle altre tecnologie web e mobile (MVC 4, jQuery,..)?

grazie mille
al momento non abbiamo niente in programma, ma questo dei libri "espressi" è sicuramente un ambito che ci sta molto a cuore!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
19 messaggi dal 15 febbraio 2002
Ho comprato il libro e me lo sto letteralmente mangiando!!!
Finalmente sto riuscendo a capire come aggiornarmi ad ASP.net...e poi con questi prezzi!!!
A breve prevedo di acquistare anche C# e HTML5!
Complimenti!
A presto...
grazie

se ti va di lasciare una recensione anche su amazon.it, ci farebbe molto piacere! grazie.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
19 messaggi dal 15 febbraio 2002
Daniele Bochicchio ha scritto:
grazie

se ti va di lasciare una recensione anche su amazon.it, ci farebbe molto piacere! grazie.


Fatto!
Ne ho approfittato anche per acquistare C# e HTML5...

Continuate così!!!
grazie mille!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.