40 messaggi dal 12 marzo 2012
ho eseguito restore da backup di un solo file dati che risiede in un filegroup diverso dal PRIMARY.
L'operazione di restore si è conclusa regolarmente , ma trovo il db sempre in stato di ripristino ......
devo eseguire un restore completo ?
grazie
Alberto
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Quando dici "ho eseguito restore da backup di un solo file dati" non è chiaro se hai eseguito il ripristino (parziale) di un backup full oppure se hai eseguito il ripristino da un backup di quel solo filegroup.
In altre parole il primo scenario è quello dove il nome del filegroup è indicato SOLO nell'istruzione di restore (e quindi il backup è full) mentre il secondo caso è quello in cui il nome del filegroup è stato indicato in occasione del backup.
In quest'ultimo caso il database sta aspettando il ripristino degli altri file/filegroup (e alla fine dovranno essere applicati tutti i t-log a partire dal backup del file/filegroup più vecchio); nel primo caso, invece, dopo il ripristino parziale il database resta in attesa che vengano applicati i backup dei t-log successivi al full e finchè non lo fai il database resta in uno stato di inconsistenza.

Bye

Luca Bianchi
Microsoft MVP - SQL Server
40 messaggi dal 12 marzo 2012
ok
ho eseguito il ripristino da un backup full di quel solo filegroup.
Quindi devo ripristinare i t-log...

ciao
ALberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.