3 messaggi dal 07 giugno 2010
Una applicazione intranet SL4 Ria Services con Integrated Windows Authentication presenta un comportamento anomalo esclusivamente per un operatore il cui account e' stato sbloccato (Unlocked) in Active Directory (da verificare il motivo del lock) : l'anomalia si presenta con la visualizzazione di un popup di windows security per la richiesta di credenziali e solo esclusivamente per l'account unlocked e sulla chiamata al primo metodo successivo al Submitchanges() ; (la chiamata al SubmitChanges() comunque va a buon fine).

Dal log IIS 7.5 risulta che da un certo istante in poi, tutte le volte che viene invocato il primo metodo successivo alla submitchanges(), dall' account (unlocked), non vengono inviate le credenziali utente, motivo per cui, presumibilmente, viene visualizzato il popup di WindowsSecurity per la richiesta di credeziali ( non dovrebbe avvenire in quanto siamo in un contesto di Integrated Windows Authentication e per tutti gli altri operatori non risultano comportamenti simili dell'applicazione ).

Qualcuno ha riscontrato comportamenti analoghi ? Come approfondire le verifiche per un corretto troubleshooting ? Da notare che anche rigenerando lo stesso account, il problema non viene risolto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.