Complimenti per l'articolo.

Interessante l'approccio che MS sta usando per lo sviluppo di Metro style app. Spero che il supporto contemporaneo allo sviluppo con .net, c++ e javascript non crei in problemi all'evoluzione della piattaforma WinRT in futuro.
In teoria no, perché sono js, .NET e c++ che devono avere le projection a WinRT e non viceversa. Al Massimo potrà succedere che qualcosa non può essere usato da uno di questi linguaggi. Speriamo bene...

Ciao

Il mio blog
Homepage
in teoria, grazie alle projection, questa cosa non dovrebbe avvenire. di sicuro, già ora HTML e XAML differiscono in quanto a controlli e feature che offrono. ogni tanto vince HTML, ogni tanto XAML.
personalmente l'approccio di WinRT mi piace molto, anche se capisco che in tanti storcano il naso riguardo alla incompatibilità con le attuali applicazioni, pur essendo quelle metro di una categoria completamente differente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 21 marzo 2012
Complimentoni per l'articolo, mi hai chiarito tante cose sull'uso di JS in Visual Studio.

La cosa che mi sta "spiazzando" è la scelta di non supportare ADO.NET e le varie connessioni dirette ai database. Usare un WebService per un programma installato in locale (o cmq in rete) mi sembra eccessivo. Spero in modifiche a breve...
Complimenti Cristian, ottimo articolo!

Ci sto già smanettando da un pò (ho già fatto una piccola app da postare non appena apriranno lo store) e devo dire che è proprio bello!
2 messaggi dal 26 novembre 2010
Ho testato l'interfaccia Metro in una VM e devo dire che sono stato positivamente sorpreso. Per quanto mi riguarda davvero comode anche le novità per l'asincrono. Ho scritto una piccola app e devo dire che mamma Microsoft ha fatto un bel lavoro. Non resta che attendere qualcosa di definitivo per fine anno ;-)

P.S. Complimenti per l'articolo!!
adrianus80 ha scritto:
Ho testato l'interfaccia Metro in una VM e devo dire che sono stato positivamente sorpreso. Per quanto mi riguarda davvero comode anche le novità per l'asincrono. Ho scritto una piccola app e devo dire che mamma Microsoft ha fatto un bel lavoro. Non resta che attendere qualcosa di definitivo per fine anno ;-)


Concordo


P.S. Complimenti per l'articolo!!


Grazie

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.