in un "certo senso" offre le funzionalità del Database Project di VS, generando script di modifica del db, giusto?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
non mi trovo con le figure mostrate a pagina 2 dell'articolo, in particolare in ".. il database si trova nello stato mostrato nella seguente figura:"
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Ci ho dato un occhiata ieri all'evento WebCamps con Scott Hunter. La trovo molto utile come feature soprattutto in fase di test dove in genere si ha poco tempo da perdere. In progetti reali ovviamente sposo l'approccio Database-First.
Modificato da Mirko Pastorelli il 07 marzo 2012 10.16 -
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Le figure erano nell'ordine sbagliato ho corretto.. grazie per la segnalazione.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Si le funzionalità sono molto simili a quelle del database project. Io preferisco tuttavia questo approccio perchè lo trovo più semplice.

Byez
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
1 messaggio dal 25 ottobre 2011
Ottimo articolo, semplice chiaro ed esaustivo. Grazie
Sono un pò acerbo in materia e durante la lettura dell'articolo non ho capito un paio di cose:
la propietà Name della classe Customer è int o string?
perchè la propietà BillingAddress è obbligatoria? è forse specificato nella classe MyContext?
P.S. a pagina 2 'Add-Migrations Customers' è sfuggita una s di troppo
Grazie in anticipo per eventuali risposte
67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Come sempre "un passo avanti"!

Ottimo tutorial che ho seguito prontamente alla lettera senza problemi tranne quando, lanciando il comando <i>Update-Database -StartUpProjectName "myproject"</i>, sono incappato nel seguente errore: <b>System.Data.SqlClient.SqlException (0x80131904): Conversion failed when converting date and/or time from character string.</b>

Pur costituito da alcune proprietà di tipo DateTime, so per certo che non dipende dalla struttura del mio dominio; piuttosto, credo dall'output prodotto per la INSERT su __MigrationHistory.

Qualche consiglio?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.