168 messaggi dal 17 febbraio 2009
Ciao, ho un progetto in VS2010 insieme al controllo di versione TFS 2010.
Durante lo sviluppo dell'applicazione web ho aggiunto vari contenuti nell'area download, tra cui video di circa 100mb l'uno.
Questi sono stati anche aggiunti in TFS e fatto il commit di tale modifiche.
Ora vorrei che tali file rimanessero "aggiunti" al progetto di VS2010 ma che vengano eliminati da TF2010 (in modo da liberare spazio dal DB).
Ho provato l'esclusione del file con l'apposito comando, ma su TFS2010 rimane sempre il file... e se provo ad eliminarlo da TFS mi viene eliminato anche dall'area locale.

Soluzioni?
vailfox wrote:
Soluzioni?

spostalo fuori dalla solution e nella solution metti un linked file. è un tipo particolare di file che, di fatto, fa riferimento ad un file fisico posto sotto un'altro percorso.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
168 messaggi dal 17 febbraio 2009
Dunque se ho 10 pdf, devo mettere 10 linked file?
Ma così facendo, mi rimangono comunque caricati i file di adesso in tfs... a meno che non li porto fuori dalla solution, li elimino da TFS, poi li riaggiungo alla solution e dalla finestra "modifiche in sospeso" elimino "l'aggiunta" di tali file in TFS.
Ma che soluzione "sporca".... possibile che Microsoft non abbia pensato a qualcosa di più semplice... :/
10 messaggi dal 14 febbraio 2006
Ciao,

Vedi questo: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb386005.aspx
vailfox wrote:
Ma che soluzione "sporca".... possibile che Microsoft non abbia pensato a qualcosa di più semplice... :/

TFS è per gestire documenti. se a te non servono (perché nel repository non li vuoi) devi usare un barbatrucco. io sono per non tenerci dentro quello che non serve e basta, ma il "trucco" dei linked files l'ho usato per altri ambiti analoghi. e che io sappia è l'unica cosa che tu possa fare, ma magari qualcun'altro più esperto di TFS di me ti potrà suggerire qualcos'altro.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC