51 messaggi dal 12 luglio 2007
Ciao a tutti

Ho realizzato un report con CrystalReport in locale funziona tutto ma appelo lo pubblico sul server mi da il seguente errore:

Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il file o l'assembly 'CrystalDecisions.ReportAppServer.ClientDoc, Version=10.2.3600.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.

In cosa sto sgabliando?
365 messaggi dal 08 febbraio 2009
Ciao.

Non so se il problema sia lo stesso (vedo che la versione di Crystal è diversa da quella che avevo io), però un errore simile me lo dava nei seguenti casi:

-) Non avevo installato il runtime di CrystalReport sul server di deploy
-) La versione di CrystalReport sul server di deploy era diversa da quella di sviluppo (referenziata nel progetto .NET)
51 messaggi dal 12 luglio 2007
Scusa ma sono ancora principiante.
in che senso "Non avevo installato il runtime di CrystalReport sul server di deploy" io ho generato le pagine dal visual studio ed l'ho inserito nella mia ISS. poi che devo fare?
255 messaggi dal 08 aprile 2009
Sul server devi installare il run time. Cerca in rete quello corrispondente alla tua versione di CR è qualcosa tipo "CRRedist2005_x86.msi"
Gianni Albori
Giben International Spa

Per rispondermi

gianni.albori[AT]giben.it

<END-CUT>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC