365 messaggi dal 08 febbraio 2009
Salve a tutti.

In azienda stiamo valutando il passaggio del gestionale da COBOL a .NET (in particolare ASP.NET).
Visto che abbiamo bisogno di fare formazione e che con chi frequenta il forum mi sono sempre trovato bene, ho provato a richiedere un preventivo tramite apposito link.

Mi aspettavo una telefonata nel giro di poco e, dato che ancora non è arrivata, ho provato a telefonare la numero segnalato (199.....).
A quel numero non risponde mai nessuno ma solo un centralino in cui si può lasciare un messaggio in attesa che qualcuno poi ti richiami.

Dato che i miei responsabili chiedono info (perché dobbiamo ragionare "con chi" e "quando" fare il corso), c'è il rischio che magari organizzino il tutto con un'altra azienda.

Lo chiedo perché se mi viene detto che di solito ci vogliono 10 giorni prima di un contatto, allora gli dico di aspettare più o meno fino a quella data.

Se invece di solito si viene contattati dopo qualche mese, mi sa tanto che dirotteranno tutto su altro

PS: Di suo non è che mi sposti troppo fare un corso con Aspitalia piuttosto che con un'altra società. E' solo che nel forum mi sono sempre trovato bene, quindi se posso dare una mano a chi mi ha sempre aiutato ad imparare un po' il .NET, ben venga!
JoeRuspante wrote:
Se invece di solito si viene contattati dopo qualche mese, mi sa tanto che dirotteranno tutto su altro

basta avere pazienza qualche giorno al massimo, non mesi. non serve scrivere sul forum, sarai contattato probabilmente in giornata. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC