189 messaggi dal 03 ottobre 2006
Ho una applicazione silverlight4 dove la pagina è divisa in due colonne
Nella colonna di destra ho un menu che rimane fisso mentre nella parte sinistra ho un frmae nel quale carico di volta in volta Page diverse.
In una di queste ho un DataGrid il cui ItemSource è un DomanDataSource di un RiaControls che carica i dati da una tabella di SqlServer.
fin qui tutto bene ma ora vorrei filtrare i dati della tabella in base ad una voce che clicco nel menu di destra. Con quale sintassi accedo a quei dati nel menu? Ovvero rispetto al riacontrols qui sotto, cosa posso mettere nel parametro Value del filterdescriptor per specificare una voce di menu ?

<riaControls:DomainDataSource Name="domainDataSource1" FilterOperator="And" LoadSize="20" QueryName="GetStoricoSWs" AutoLoad="True">
<riaControls:DomainDataSource.FilterDescriptors>
<riaControls:FilterDescriptor PropertyPath="Tipo" IgnoredValue="TUTTI" Operator="IsEqualTo" Value=""/>
</riaControls:DomainDataSource.FilterDescriptors>
<riaControls:DomainDataSource.DomainContext>
<ds:DSAST />
</riaControls:DomainDataSource.DomainContext>
</riaControls:DomainDataSource>

Il menu è un accordion tipo questo:

<toolkit:Accordion HorizontalAlignment="Stretch" VerticalAlignment="Stretch" ItemContainerStyle="{StaticResource AccordionContainerStyleLawBot}" Background="#FF000E2C" BorderBrush="#FF00102E" Height="672" SelectionMode="ZeroOrOne" Grid.Column="1" Margin="0,30">
<toolkit:AccordionItem Header="FILTRI" AccordionButtonStyle="{StaticResource AccordionButtonStyleLawBot_2}" BorderBrush="#FF00102E" Background="{x:Null}" FontSize="13.333" Margin="0,1,0,0">
<StackPanel>
<TextBlock Text="Tipo"></TextBlock>
<ComboBox x:Name="tiposw" Width="120" SelectedIndex="0">
<ComboBoxItem Content="TUTTI" />
<ComboBoxItem Content="UNO" />
<ComboBoxItem Content="DUE" />
<ComboBoxItem Content="TRE" />
<ComboBoxItem Content="QUATTRO" />
</ComboBox>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC