Ho una tabella Dipendenti nel mio database. Uso l'autenticazione di default di ASP.NET con il database aspnetdb.mdf ho bisogno di associare la mia tabella dipendenti al database di membership per fare in modo che il nome dell'utente corrisponda a un dipendente dell'azienda. Credo che questo sia possibile solo creando le tabelle di membership nello stesso database dei dipendenti, qualcuno sa come posso fare per fare questa operazione? E' possibile? Ciao
Modificato da Mirko Pastorelli il 18 febbraio 2012 00.38 -
Modificato da Mirko Pastorelli il 18 febbraio 2012 00.38 -
usi asp_netregsql ... se l'ho scritto bene e crei le tabelle membership nel db

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Si ma poi come faccio ad usare entity framework per accedere ai miei dati se nella connectionstring mi crea l'application service? teoricamente non potrei usare il dbcontext
con quel tool crei le tabelle membership nel tuo db e poi sui quello invece di aspnetdb.mdf... non è quello che volevi fare?

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC