15 messaggi dal 29 maggio 2011
In un'applicazione per Windows Phone 7 vorrei utilizzare un Dictionary. Avendo però letto che un'applicazione WP7 può consumare al massimo 90 MB di RAM, mi chiedevo se ci fosse un modo per calcolare la quantità massima di memoria allocata da un Dictionary di N elementi.

Grazie!
enzom83 wrote:
In un'applicazione per Windows Phone 7 vorrei utilizzare un Dictionary. Avendo però letto che un'applicazione WP7 può consumare al massimo 90 MB di RAM, mi chiedevo se ci fosse un modo per calcolare la quantità massima di memoria allocata da un Dictionary di N elementi.

http://www.winphoneitalia.com/articoli/windows-phone-7/performance-windows-phone-7.aspx
a pagina 2 trovi i performance counter, che ti aiuteranno a capire il consumo di memoria dell'app.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
15 messaggi dal 29 maggio 2011
Grazie! Ultimata l'applicazione, aggiungerò il codice per attivare i performance counter!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC