33 messaggi dal 26 novembre 2003
Salve,
purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà, non potrò essere presente all'evento e vorrei liberare il mio posto. Qualcuno sa indicarmi come fare?

Grazie
Antonio
NonLoSo wrote:
purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà, non potrò essere presente all'evento e vorrei liberare il mio posto. Qualcuno sa indicarmi come fare?

vai su http://www.communitydays.it/profile/ e modifichi la tua registrazione, scegliendo di non confermarla.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
33 messaggi dal 26 novembre 2003
Mhhh!
anzitutto grazie Daniele!

mistero risolto: avevo fatto la registrazione usando account google ed invece provavo a loggarmi con un liveid ... con il liveID non veniva nemmeno visualizzata la mia registrazione all'evento ed ecco perché non riuscivo ad annullare. Ho provato a riloggarmi con l'account google usato per la registrazione ed ecco che tutto ha funzionato perfettamente. Iscrizione annullata purtroppo (mi sarebbe piaciuto partecipare).

Saluti
Antonio
NonLoSo wrote:
Iscrizione annullata purtroppo (mi sarebbe piaciuto partecipare).

sarà per un'altra volta
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC