14 messaggi dal 05 agosto 2011
Salve a tutti,

La situazione è questa, ho due grid popolate con due tabelle differenti, ma con alcuni campi uguali...Vorrei, attraverso la selezione della riga desiderata nella prima grid e con un semplicissimo button poter copiare i campi nella seconda grid...Ovviamente solo i campi uguali...Come posso fare? Altrimenti avreste suggerimenti per svolgere il mio lavoro differentemente? (C#)

Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea Furlan wrote:
Come posso
fare? Altrimenti avreste suggerimenti per svolgere il mio lavoro differentemente? (C#)

non credo ci sia niente di pronto. ma, a spanne, nel button, con un command custom, dovrai intercettare e ciclare la riga, per ricreare dall'altra parte i campi. forse con jquery si fa prima e meglio, di sicuro se cerchi come clonare una tabella troverai diversi spunti. probabilmente, a quel punto, la parte meno difficile è salvare fisicamente i dati. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
14 messaggi dal 05 agosto 2011
Ho risolto semplicemente facendo una serie di query e di foreach...Grazie per la risposta!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC