252 messaggi dal 29 settembre 2009
Ciao ragazzi!

questa mattina faccio il sindacalista :)

Aspitalia ha scritto :

.NET Campus è un evento tecnico organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con il gruppo
dei Microsoft Student Partner e le Community più attive per fornire a studenti e aziende un'intensa
mattinata di sessioni tecniche.
ASPItalia.com Network è sponsor e presenterà alcune sessioni attraverso i suoi speaker.

Questo è preso direttamente dalla newsletter di aspitalia e questa mattina quando lo letto ho detto: "che figo!". Bene, sono andato sul link proposto e ho fatto iscriviti ma pare che si possano iscrivere solo personaggi apparteneti alle più famigerate università italiane come "Roma Tre", "Università del Sannio" e "Università della Calabria" ..... ma scusate ma se organizzate anche voi non era giusto portare anche qualcuno di noi per rispetto alla community stessa :(

saluti
dove hai letto che non si può iscriversi chiunque? è il terzo anno che l'evento viene fatto ed è il terzo anno che l'iscrizione è aperta a tutti, benché l'evento sia "focalizzato" sulle università e venga tenuto nelle università.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
252 messaggi dal 29 settembre 2009
http://www.dotnetcampus.it/Register

io ho provato a registrarmi da qui, ecco perche mi è venuto il dubbio, ma ora credo che la scelta dell'università indichi solo il luogo dove si vuol seguire l'evento
claudio_dg wrote:
ora credo che la scelta dell'università indichi solo il luogo dove si vuol seguire l'evento

beh, ovviamente sì
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC