73 messaggi dal 08 settembre 2006
Ciao a tutti,
vorrei visualizzare dei dati in una data grid in un sito silverlight.

la data grid contiene delle colonne fisse create nella finestra di progetto, per semplicità una sola :

questo il codice xaml :

<sdk:DataGrid AutoGenerateColumns="false" Grid.Row="1" Height="717" HorizontalAlignment="Left" Margin="1,11,0,0" Name="dgInserimento" VerticalAlignment="Top" Width="1038" FontSize="12" FontWeight="SemiBold">
<sdk:DataGrid.Columns>
<sdk:DataGridTextColumn CanUserReorder="True" CanUserResize="True" CanUserSort="True" Header="Nome" Width="Auto" Binding="{Binding pNomeUtente}" />
</sdk:DataGrid.Columns>
</sdk:DataGrid>

nel code behind per il caricamento dei dati ho usato questo codice :

Private Class miaClasse
Private NomeUtente As String
Public Property pNomeUtente As String
end class

Protected Overrides Sub OnNavigatedTo(ByVal e As System.Windows.Navigation.NavigationEventArgs)

listMiaClasse = New List(Of miaClasse)

End Sub

Private Sub cmdAggiungi_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.RoutedEventArgs) Handles cmdAggiungi.Click
Dim item As new miaClasse

item.pNomeUtente = "pippo"

listMiaClasse.Add(item)

dgInserimento.ItemsSource = listMiaClasse

item = Nothing

End Sub

quando eseguo il codice però nella data grid appare una riga vuota quindi sembra che faccia il binding ma non riesce ad inserire i dati?

ho provato anche ad inserire nella griglia delle colonne di tipo template con delle text box ma non funziona, dove sbaglio?

Grazie,

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC