600 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ciao a tutti

ho una masterpage e vari contentplaceholder.

Nella pagina finale ho due updatapanel.

Nel primo ci sono vari campi di ricerca ed è inserito nel primo ContentPlaceHolder1, mentre nel secondo updatepanel,inserito nel secondo ContentPlaceHolder2, c'è una griglia e altri vari controlli.

Ora nella seconda updatepanel e ContentPlaceHolder2 ho inserito una Queryextend che va a filtrare i campi prendendo i valori dal primo updatepanel e ContentPlaceHolder1, ma qui c'è l'errore, ovvero mi dice che non trova il controllo XX.

Come posso fare ?
652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Puoi girare qualche riga di codice per capire come vai a cercare il controllo... inoltre, vb, c#? Io ho trovato una funzione "objFindControl" che, dato id e area in cui cercare, va in profondità e trova tutto.
E' scritta in vb e la giro nel caso possa esserti utile.
    Public Shared Function objFindControl(Of T As Control)(ByVal id As String, ByVal controls As ControlCollection) As T
        For Each c As Control In controls
            If TypeOf c Is T AndAlso c.ID = id Then
                Return DirectCast(c, T)
            End If
            If c.Controls.Count > 0 Then
                Dim ret As T = objFindControl(Of T)(id, c.Controls)

If Not ret Is Nothing Then
                    Return ret
                End If
            End If
        Next

Return Nothing
    End Function

Non so se c'è qualcosa di migliore e più performante, ma per quello che serve a me va benissimo.
ciao
600 messaggi dal 27 dicembre 2005
Si ma cosi non posso usarlo con il queryextender.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC