Mi spiego meglio, ho un form con dei campi e dei vControl RequiredFieldValidator/CompareValidator/RegularExpressionValidator, funziona tutto durante l'input. Ho anche 2 tasti, uno per la registrazione ed uno per annullare tutto e tornare alla pagina x. Il problema è che quando premo il tasto annulla i vControl verificano i campi e se non è tutto compilato tutto perfettamente non mi permette di uscire dalla pagina. Ho provato a disabilitare i vControl e fare un redirect alla pagina ma nulla da fare. Cosa sbaglio?questo il cod:<asp:ImageButton id="cmdAnnulla" runat="server" ImageUrl="images/cmdAnnulla.jpg" OnClick="cmdAnnulla_click" PostBackUrl="prodotti-e-commerce_Accesso.aspx" />Sub cmdAnnulla_click(ByVal sender As Object, ByVal e As ImageClickEventArgs) RequiredFieldValidator1.Enabled = False RequiredFieldValidator2.Enabled = False RegularExpressionValidator2.Enabled = False RegularExpressionValidator3.Enabled = False CompareValidator1.Enabled = False CompareValidator3.Enabled = False Response.Redirect("prodotti-e-commerce_Accesso.aspx") End SubGrazie
Torna al forum | Feed RSS