Mi spiego meglio, ho un form con dei campi e dei vControl RequiredFieldValidator/CompareValidator/RegularExpressionValidator, funziona tutto durante l'input. Ho anche 2 tasti, uno per la registrazione ed uno per annullare tutto e tornare alla pagina x. Il problema è che quando premo il tasto annulla i vControl verificano i campi e se non è tutto compilato tutto perfettamente non mi permette di uscire dalla pagina. Ho provato a disabilitare i vControl e fare un redirect alla pagina ma nulla da fare. Cosa sbaglio?
questo il cod:

<asp:ImageButton id="cmdAnnulla" runat="server" ImageUrl="images/cmdAnnulla.jpg" OnClick="cmdAnnulla_click" PostBackUrl="prodotti-e-commerce_Accesso.aspx" />

Sub cmdAnnulla_click(ByVal sender As Object, ByVal e As ImageClickEventArgs)
RequiredFieldValidator1.Enabled = False
RequiredFieldValidator2.Enabled = False
RegularExpressionValidator2.Enabled = False
RegularExpressionValidator3.Enabled = False
CompareValidator1.Enabled = False
CompareValidator3.Enabled = False

Response.Redirect("prodotti-e-commerce_Accesso.aspx")
End Sub

Grazie
259 messaggi dal 17 settembre 2006
fbiop ha scritto:
Mi spiego meglio, ho un form con dei campi e dei vControl RequiredFieldValidator/CompareValidator/RegularExpressionValidator, funziona tutto durante l'input. Ho anche 2 tasti, uno per la registrazione ed uno per annullare tutto e tornare alla pagina x. Il problema è che quando premo il tasto annulla i vControl verificano i campi e se non è tutto compilato tutto perfettamente non mi permette di uscire dalla pagina. Ho provato a disabilitare i vControl e fare un redirect alla pagina ma nulla da fare. Cosa sbaglio?
questo il cod:

<asp:ImageButton id="cmdAnnulla" runat="server" ImageUrl="images/cmdAnnulla.jpg" OnClick="cmdAnnulla_click" PostBackUrl="prodotti-e-commerce_Accesso.aspx" />

Sub cmdAnnulla_click(ByVal sender As Object, ByVal e As ImageClickEventArgs)
RequiredFieldValidator1.Enabled = False
RequiredFieldValidator2.Enabled = False
RegularExpressionValidator2.Enabled = False
RegularExpressionValidator3.Enabled = False
CompareValidator1.Enabled = False
CompareValidator3.Enabled = False

Response.Redirect("prodotti-e-commerce_Accesso.aspx")
End Sub

Grazie

Nel Button imposta la proprietà CauseValidation=false
Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC