389 messaggi dal 22 giugno 2007
Ciao a tutti,
sto implementando per la prima volta UrlRewrite, fino ad ora con successo

Ho riscontrato però un probelma che non so come poter risolvere: in una pagina è presente una ListView e DropDownList che effettua un filtro nei risultati della Listview.
Da quando ho impostato il rewriter la DropDownList non filtra, quando seleziono un Item la pagina si ricarica e la DropDownList si resetta senza quindi permettermi il filtraggio nella ListView.

Qualcuno sa come procedere al tale situazione?
Grazie mille.
desy_dm wrote:
Qualcuno sa come procedere al tale situazione?

ti si riscrive l'url? se sì, prova a verificare con il tracing di ASP.NET cosa arriva alla tua pagina, è probabile che sia cambiato il modo in cui ricevi i parametri.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Allora io ho impostato il metodo SelectedIndexChanged sulla DropDownList; ma utilizzando UrlRewrite quando seleziono la DropDownList non passa dal metodo.
Ad esempio ho anche un LinkButton sulla Master Page e anche queto non passa più dal metodo on click quando si trova sugli URL modiifcati...

E' il POstback che non funziona credo, ma come procedere?
desy_dm wrote:
E' il POstback che non funziona credo, ma come procedere?

in questi casi ti conviene sfruttare l'Url Routing nativo, introdotto con ASP.NET 3.5 SP1.
http://www.aspitalia.com/ricerca/super.aspx?key=url+routing
.

Scusa non ho capito bene cosa intendi...Voi dirmi di utilizzare Url Routing per modiifcare gli url?
desy_dm wrote:
Scusa non ho capito bene cosa intendi...Voi dirmi di utilizzare Url Routing per modiifcare gli url?

sì: Url Routing è integrato e non avrai problemi.
.

Ah ok, quindi rimbocchiamoci le mani di nuovo
Allora ho scaricato l'esercizio che mi hai indicato ma a me non funziona per caso sapresti indicarmi una speigazione più dettagliata per procedere al meglio?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC