Ciao Daniele,
Probabilmente sarò a Roma (vengo dalla Calabria) per le ore 07:30. In sede Microsoft (in viale avignone) arriverò circa alle ore 08.30 - 09.00, ci sono problemi per questo orario?
Un' altra cosa, siccome ho 17 anni, dovrò presentare un documento di identità arrivato in sede? (Ho effettuato già la registrazione ai due eventi, mattina e pomeriggio)
Grazie.

irc.Frozenwolf.net
Best wrote:
Probabilmente sarò a Roma (vengo dalla Calabria) per le ore 07:30. In sede Microsoft (in viale avignone) arriverò circa alle ore 08.30 - 09.00, ci sono problemi per questo orario?

no, assolutamente no. l'evento comincia alle 10, mi pare, ma la sede è già aperta dalle 8:30.

Un' altra cosa, siccome ho 17 anni, dovrò presentare un documento di identità arrivato in sede? (Ho effettuato già la registrazione ai due eventi, mattina e pomeriggio)

non credo serva un documento, ma se ce l'hai di sicuro non fai male  al limite scrivi a msdnita@microsoft.com per chiedere maggiori info. ci vediamo a Roma!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC