26 messaggi dal 22 dicembre 2011
Salve,
una curiosità, quando uso questo codice:


[ServiceBehavior(InstanceContextMode = InstanceContextMode.PerSession, ConcurrencyMode = ConcurrencyMode.Multiple)]
public class MyWindow : Window, IChat
{
...
}

viene creata una nuova istanza di contesto per ogni sessione, cioè viene creata una nuova "finestra" WPF ogni volta?In caso affermativo, come potrei fare senza rinunciare alle sessioni?
Sì, viene creata un'istanza per ogni sessione, ma non viene automaticamente mostrata. Proprio per non avere questi problemi, non usare una classe che è dello strato di presentazione (WPF appunto) per ricevere il callback di WCF. Usa un oggetto intermedio così sleghi l'interfaccia dal servizio

Ciao

Il mio blog
Homepage
26 messaggi dal 22 dicembre 2011
Ma se creo una normale classe intermedia, come faccio poi a legarla alla finestra della mia applicazione?In pratica dovrei modificare elementi dell'UI in ogni metodo del servizio.
Ma la tua esigenza è avere più sessioni e una sola finestra, o avere tante finestre quante sono le sessioni?

Ciao

Il mio blog
Homepage
26 messaggi dal 22 dicembre 2011
Avere più sessioni e una solo finestra.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.