70 messaggi dal 10 aprile 2001
Egregi guru,
ho spostato un sito (fatto in asp una decina d'anni fa) da un server Windows 2000 ad un server Windows 2003. Ma purtroppo una delle pagine (che di fatto va ad eseguire delle query di eliminazione e di aggiornamento che ho salvato nella base dati ovvero Access) restituisce il seguente errore:

Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Invalid SQL statement; expected 'DELETE', 'INSERT', 'PROCEDURE', 'SELECT', or 'UPDATE'.

Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
Grazie in anticipo.
Roberto
70 messaggi dal 10 aprile 2001
Ho visto che era dovuto ad una tabella collegata (da un db ad un altro). Essendo stati spostati entrambi i db da un server all'altro, dentro al db è rimasto il percorso statico del vecchio server, quindi non trovava la tabella collegata quando andava a lanciare la query che vi faceva riferimento.
Purtroppo non ho trovato nessun modo per modificare tale percorso (in Access 2007). Quindi ho ovviato eliminando la query dal db e riscrivendola direttamente nella pagina asp (anzichè farvi riferimento).

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC