2 messaggi dal 14 marzo 2011
Active Server Pages error 'ASP 0139'

Oggetto nidificato

/modellook.asp, riga 36

Impossibile inserire un tag Object in un altro tag Object,
nella pagina vi è solo una request ad un campo del database,
il tutto è creato dentro una pagina da modello e vi è un tag div che è settato ad area editabile, con una slide in flash in una header. qualcuno mi aiuta a risolvere?
se tolgo il filmato flash tutto funziona.
5.610 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao e benvenuto nel forum!
il problema sembra essere proprio il filmato flash. Leggo da qui che l'interprete ASP non lascia passare le pagine che contengono tag <objects> annidati.

Dovresti sostituire il codice html che usi per inserire il filmato flash nella pagina. Prova ad usare questo (ovviamente sostituisci il nome del file .swf, la larghezza e l'altezza):
<object type="application/x-shockwave-flash" data="tuofilmato.swf" width="200" height="80">
<param name="movie" value="tuofilmato.swf" />
<param name="quality" value="best" />
<param name="bgcolor" value="#FFFFFF" />
</object>

Oppure, se non devi configurare alcun parametro particolare, usa la singola riga di codice che trovi qui:
http://www.w3schools.com/TAGS/tag_object.asp

ciao
Modificato da BrightSoul il 10 gennaio 2012 20.20 -

- So what you're saying is, if we get in trouble, there's no one to help us out?
- I'm afraid not.
- Fantastic!
2 messaggi dal 14 marzo 2011
si mi riferivo proprio a quel tipo di errore, grazie per il tuo suggerimento, così ho risolto. ma mi chiedo come mai dream genera un tipo di codice differente? gli sviluppatori non sanno che potrebbe creare problemi con le pagine dinamiche tipo asp???
ancora grazie mille
5.610 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao, sinceramente non saprei dire... anche perché non ho familiarità con Dreamweaver. Annidare i tag <object> è consentito dalla specifica e forse i suoi sviluppatori hanno scelto di attenersi ad essa ed aspettare che fosse invece l'interprete ASP ad adeguarsi. Boh?!?

- So what you're saying is, if we get in trouble, there's no one to help us out?
- I'm afraid not.
- Fantastic!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.