3 messaggi dal 27 dicembre 2011
Salve sono nuovo in questo forum e spero che mi posiate aiutare con questo piccolo problema che mi si presenta:
vi spiego, praticamente ho creato un membershipProvider personale e nel momento che lo vado ad utilizzare come per esempio nella riga:

<% if (Membership.Provider.RequiresQuestionAndAnswer) { %>

mi da questo errore:

Eccezione generata dalla destinazione di una chiamata.
sulla riga 52:

<clear/>
Riga 51: <add name="LoginMembershipProvider"
Riga 52: type="Library.LoginMembershipProvider"
Riga 53: requiresQuestionAndAnswer="false"/>
Riga 54: </providers>

praticamente da tutte le altri parti dell'applicazione riesco a chiamare la funzione, riesco ad impostare il mio createUser personalizzato ma sembra che ci sia qualche tipo di errore nella configurazione.. non saprei come scovarlo..
spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
Modificato da pablo88 il 27 dicembre 2011 12.24 -
Modificato da pablo88 il 27 dicembre 2011 12.38 -
pablo88 wrote:
Eccezione generata dalla destinazione di una chiamata. sulla riga 52:

dovresti postare l'eccezione in maggior dettaglio. probabilmente è qualcosa dentro il tuo provider che va in errore, ad esempio perché quella proprietà non è implementata correttamente.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
3 messaggi dal 27 dicembre 2011
si infatti, praticamente dipendeva dal fatto che dentro il provider impostavo una stringa di connessione che nel web config non era settata...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC