5 messaggi dal 30 settembre 2011
Ciao boys ( e girls se mai fossero alla lettura..)

Ho creato un <Style > per un pulsante in questo modo:
<Style x:Key="AgendaButtonStyle" TargetType="Button">
<Setter Property="Template">
<Setter.Value>
<ControlTemplate TargetType="Button">
<Grid>
<Image Source="/AgendaDellaSalute;component/Images/Icons/menu_agenda.png"/>
<ContentPresenter HorizontalAlignment="{TemplateBinding HorizontalContentAlignment}" VerticalAlignment="{TemplateBinding VerticalContentAlignment}"/>
</Grid>
</ControlTemplate>
</Setter.Value>
</Setter>
</Style>

e poi definito di seguito il bottone:
<Button Name="btnAgenda" Grid.Column="0" Grid.Row="0" Style="{StaticResource AgendaButtonStyle}" Click="btnAgenda_Click"/>

Il bottone funziona ma mi servirebbero delle funzionalità aggiuntive:
1) come faccio a dare l'effetto "premuto", ad esempio rimpicciolendo l'immagine quando un utente lo pusha?

2) come faccio da codice (C#) a cambiare l'immagine dello style? ad esempio vorrei cambiare l'immagine dello Style in base ad una certa logica, all'interno del metodo
OnNavigatedTo(..) ?

Grazie!!
Leosurf
per l'effetto di consiglio di usare il tilt, in genere ci si aspetta questo tipo di effetto per gli elementi (escula application bar e roundbutton)

per il discorso di modificare l'immagine in uno style forse diventa più semplice se crei un controllino custon che espone come proprietà una specie di stato che puoi utilizzare in binding

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC