55 messaggi dal 20 maggio 2009
Ciao,
in un applicazione realizzata con asp.net mvc 3 razor, la apro con IE8, tutti gli apici vengono convertiti con "'".

quindi alcune chiamate javascript non funzionano.

esempio:
string call_no_Js = string.Format("javascript:rad_ass_click('{0}','{1}','{2}');", item.GuidServizio,false,item.CostoBaseServizio);
<span>si</span> <input @PreCheck name="@radioID" type="radio" id="srvz_ass_rad_si" onclick="@call_si_Js" /><br />
                                               <span>no</span> <input  name="@radioID" type="radio" id="srvz_ass_rad_no" onclick="@call_no_Js" />

con FF tutto ok.
ma con IE8 gli apici utilizzati per passare il parametro alla funzione javascript come stringa vengono trasformati nella stringa &#39; che quindi non risconosce e genera un errore javascript e la chiamata non funziona.
IN pratica non riesco a fare una chiamata javascript che il simpaticone di IE trasforma gli apici nell'entità html.

Qualcuno ha un idea ?

Vivaldi Francesco
artanis wrote:
Qualcuno ha un idea ?

crea un'isanzta di MvcHtmlString. in questo modo Razor non ti tocca l'output e non ti applica l'encoding.
@new MvcHtmlString(Model.Blabla)

io in genere mi faccio un extension method che richiamo quando mi serve, tipo .AsMvcHtml()
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC