14 messaggi dal 02 giugno 2011
Salve,
ho un problema con la mia applicazione web basata su Silverlight Ria Service.
In pratica a seconda della voce scelta in una datagrid si apre una child con il link ad un pdf generato dall'applicativo, che si apre in una nuova finestra (target _blank).
Capita alle volte, non sempre ma nemmeno raramente, che una volta chiusa la finestra esterna quando torno all'applicativo lo trovi freezato, ossia totalmente bloccato come se avessi disabilitato la finestra, non dando però nessun errore.
Ho provato a cercare su google ma senza successo, probabilmente uso chiavi di ricerca sbagliate.Qualcuno ha qualche idea?
così è difficile dirlo, hai provato a ricontrollare il codice che utlizzi prima di aprire la pagina per la generazione del pdf?

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
14 messaggi dal 02 giugno 2011
Si, l'applicazione di per se non genera il pdf, io vado semplicemente ad aprire il link in cui all'interno c'è il pdf. C'è qualche problema di sicurezza nel fare una cosa del genere?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.