5 messaggi dal 08 aprile 2011
salve. mi ritrovo a dover fare la seguente cosa per un applicazione Web.
utilizzando un oggetto FileUpload devo prendere il file selezionato e convertirlo in byte[] per poterlo passare , tramite stored, al db . la stored accetta come tipo OracleType un Clob . se provo a inserire il mio byte[] all'interno di questo Clob va in errore . ho provato anche a convertire il byte[] in stringa ma non ho ottenuto alcun risultato . Qualcuno ha qualche idea ?? ah la stored e i parametri non possono essere modificati.

Grazie in anticipo .

Fabrizio Canevali
5 messaggi dal 08 aprile 2011
salve . ho visto la documentazione sul link che mi ha suggerito.
il problema è che non ho la possibilità di creare transazioni, sqlcommand e quant'altro poichè mi interfaccio al db usando un servizio che espone solo determinati metodi.tra questi metodi non ho la possibilità di passare un sqlcommand con dei parametri di output associati . per lanciare una semplice query posso solo passare al metodo del servizio una semplice stringa di connessione e una query in formato di stringa ma nulla di più. può suggerirmi un metodo alternativo ?

Dino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC