2 messaggi dal 05 dicembre 2011
Ciao a tutti mi chiamo Andrea , ho un sito web di annunci, http://www.mercatinoplus.net in ASP,
con un form per la ricerca degli annunci per Regione Provincia Città, non funziona.................
Problema :non funziona bene nella ricerca per città, esempio;
ho fatto una categoria (Prova ) ci sono quattro annunci – P1 città Cesena -P2 città Cesena - P3 citta Bologna - P4 città Milano –
Funziona solo P1, perché per far si che funzioni dopo avere inserito l’annuncio, devo rientrare fare di nuovo il LOGIN e MOFIFICA ANNUNCIO, in questo modo se faccio una ricerca salta fuori l’annuncio per Città giusto.
Io non sono un programmatore, ma un semplice appassionato ,
mi potete aiutare per favore.

Grazie della cortese risposta
5.610 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, benvenuto nel forum!

Mi spiace ma è difficile darti un consiglio perché bisognerebbe vedere un po' di codice per capire qual è il problema.

Ad esempio, posta la porzione di codice che usi per recuperare il valore della città dal form (o dalla querystring) e mostra come lo utilizzi all'interno della query SQL che dovrebbe estrarti i risultati della ricerca.

ciao

- So what you're saying is, if we get in trouble, there's no one to help us out?
- I'm afraid not.
- Fantastic!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC