Perdonami ma non sono convinto del fatto che su altri browser funzioni... se funziona è perché probabilmente avevi già creato un cookie in precedenza sul dominio .com.
Vedi, un cookie che crei da una pagina presente nel dominio .eu non potrà mai e poi mai essere condiviso con le pagine di un dominio .com.
Semplicemente, il browser reinvia il cookie al server come parte della richiesta HTTP se e solo se tale cookie era stato scritto dallo stesso dominio.
Il massimo che si può fare è condividere il cookie tra sottodomini, quindi ad esempio, se www.dominio.eu lo crea, allora admin.dominio.eu potrà leggerlo.
laurar181 ha scritto:
Su IE esiste il tasto F12 in cui puoi selezionare l'emulazione per il browser IE8 e IE7...se hai IE8 puoi andare in emulazione su IE7.
Ma anche portando la modalità del browser a IE8 o IE7, vedo qui in una mia applicazione che i cookie inviati sono sempre gli stessi quindi questo mi fa pensare che il "contenitore" dei cookies sia sempre lo stesso, indipendentemente dalla modalità usata.
Comunque, fai questo test. Cancella tutti i cookies dal tuo internet explorer, poi fai il login sul .eu usando IE9 e infine vai sul .com. Vedrai che il cookie non verrà passato.
Verificalo aprendo la console con F12 e poi andando nella scheda "Rete" -> Avvia Cattura -> aggiorna la pagina e vedrai comparire una serie di voci -> Fai doppioclick sul quella corrispondente alla pagina aspx (di solito è la prima voce) -> infine clicca sulla scheda "Cookies". Lì vedrai quali cookies il browser invia al server.
laurar181 ha scritto:
Quando si fa il login sul .eu
Non mi è chiaro comunque come si riesca a fare il login sul .eu se questo è un dominio redirect al .com :)
ciao