198 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao,

essendo passato da poco ad iis7 su win7 ho scoperto che il routing delle pagine in modalita pipeline classica non mi funziona.

La prima domanda che vi pongo è come fare a farlo funzionare senza per forza passare alla modalita integrata.

La seconda è: perchè esistono queste 2 modalita? che vantaggi e svantaggi ci sono in una piuttosto che l'altra? Ci sono delle differenze nel web.config in base alla modalita utilizzata? perchè per esempio io non riesco ad usare un captcha fatto in .net se uso la modalita integrata. dipende dal codice del componente o da come è configurato nel web.config?

grazie a tutti
198 messaggi dal 08 luglio 2008
scusate ho visto che per la secona mia domanda avevo gia avuto risposta in questo post:

http://forum.aspitalia.com/forum/post/384396/MSCaptcha-.net-Modalita-Integrata-Perche-Funziona.aspx

per la prima domanda come posso abilitare il routing su iis 7 in modalita classica?
mi consigliate quindi di iniziare a lavorare sempre in modalita integrata?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC