25 messaggi dal 30 ottobre 2011
Prima di tutto grazie a tutti per essere sempre disponibili a rispondere.

Avrei bisogno di creare con javascript una sessione dopo la login con l'account facebook, si può fare?

vorrei capire se va bene il
session.setAttribute("idUtente", idu)
in javascript e se corrisponde al
Session.Add("idUtente", idu)
in VB in modo da poter riutilizzare tutti i metodi (già creati) che si basano sulla sessione dell'utente.
Modificato da FRAx85 il 21 novembre 2011 12.22 -
FRAx85 wrote:
vorrei capire se va bene il session.setAttribute("idUtente", idu) in javascript e se corrisponde al Session.Add("idUtente", idu) in VB in modo da poter riutilizzare tutti i metodi (già creati) che si basano sulla sessione dell'utente.

non si può fare. l'unica cosa che potresti fare è chiamare da client, usando XRequest, un metodo del tuo server (WCF, servizio, chiamata REST) che aggiorni la session da Javascript. idem per leggerla in Javascript. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
grazie mille!

quindi idem anche per chiuderla, no?
FRAx85 wrote:
grazie mille!
quindi idem anche per chiuderla, no?

esatto. client side (Javascript) non può accedere a server side (ASP.NET) (e viceversa) a meno che tu non scriva del codice che lo faccia per te. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
grazie, nonostante la mia domanda ovvia :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC