Salve sto cercando di costruirmi vista la scarsa disponibilità economica un sito di prenotazioni (non sono un programmatore ma ci voglio provare)per la mia società di autonoleggio.
sono arrivato a un certo punto e mi sono fermato vi spiego un attimo la loggica il cliente per prenotare seleziona in un form la stazione out, data out ora out poi stazione in data in ora in, cliccando su prenota si apre un'altra pagina dove c'è il riepilogo dei dati inseriti in precedenza, il calcolo dei giorni di noleggio e una serie di veicoli da selezionare..... e qui cade l'asino (ci sono due tabelle in un db access descrizione veicoli del parco auto con posibilità di toglierli dalla disponibilità selezionando disponibili o meno e una seconda con le tariffe che sono divise per gg e gruppi) il problema è che nella pagina non riesco a filtrare i soli veicoli che provengono dalla prenotazione di ES 7 giorni ma mi fa vedere tutto il tariffario immaginate una pagina co 30 record per ogni gruppo ) il campo della tabella prenotazioni è gg mentre la textbox dove calcola i giorni è ggextratime1 che devo fare help me
sql="SELECT * FROM prenotazione WHERE prenotazione.gg='" & request.form("ggextratime1")&"'"
Modificato da dmarini73 il 17 novembre 2011 22.57 -
Modificato da dmarini73 il 17 novembre 2011 22.58 -