65 messaggi dal 21 agosto 2011
Cosa è questa notizia che si legge in giro o.o e che oltre far andare in pensione Silverlight metterà in secondo piano wpf?
io ho letto in giro che Silverlight 5 sarà l'ultima versione ... ma WP7 è basato su SL, come pensano di svilupparlo poi?!
Credo che sicuramente il crossplatform verrà abbandonato, lasciando ad Html5/Javascript il compito di girare su tutte le piattaforme.

Non avevo ancora visto questo
Per WPF andrà in secondo piano, perchè le app desktop stanno andando in secondo piano... nel bene e nel male soprattutto, in Italia con la rete che abbiamo online = prima o poi sono guai.
Tanto per fare un esempio, la mia adsl andava a 6Mbps continui in qualsiasi fascia oraria.... ora se va bene 2, perchè si è saturato l'apparato in centrale
Modificato da fileman il 15 novembre 2011 10.36 -

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
65 messaggi dal 21 agosto 2011
Ho letto tre libri di Silverlight e una tecnologia che mi piace molto e mi sento un po' deluso che la Microsoft la metta da parte , poi da possessore di Windows Phone , temo anche per il suo futuro. cosi come mi piace tantissimo pure wpf.
A mio avviso il cloud tornerà a farci avere i vecchi "terminali stupidi".

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC