141 messaggi dal 02 novembre 2010
Scusate, ma ogni tanto mi faccio sentire con qualche dilemma...

Ho creato un area riservata con le membership di asp.net, e ho caricato tutto correttamente sul server; infatti la registrazione funziona a meraviglia.

Il problema è che mentre in locale funziona alla perfezione anche l'autenticazione, sul server non riesco ad autenticarmi; eppure l'utente esiste, non posso verificarne la password perchè in formato hash; ma esiste...

come posso debuggare? O cosa posso toccare? Perchè ripeto in locale funziona bene.
GANDULE wrote:
come posso debuggare? O cosa posso toccare? Perchè ripeto in locale funziona bene.

se usi il provider di default, puoi agire sul db e cambiare la password. ti basta portare il tipo su "clear", anzichè hashed. comunque, se non fa il login occhio a cosa c'è nel tag <form /> nel web.config, magari è un problema di dominio/path del cookie.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC