Ciao, utilizzo regolarmente la procedura per non eseguire l'intero refresh della pagina ma solo di una porzione di essa.

il problema è che l'aggiornamento della porzione avviene ma se la pagina è lunga e mi trovo a metà o alla fine, la stessa sale come se facesse il refresh.

sbaglio qualcosa io?

VB.net per favore
Modificato da massimo74rn il 30 ottobre 2011 00.32 -

www.webrimini.com
massimo74rn wrote:
sbaglio qualcosa io?

non credo, ritengo sia così by design se refreshi tutto: il browser non riesce più a tenerti in quella posizione, perché mancano contenuti, e ti riporta in alto.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
si hai ragione daniele, quel problemo l'ho risolto con i trigger grazie al tuo articolo.

Ora ho un'altro problema, essendo il timer sulla master page, quando cambio pagina ottengo un errore di istanza già esistenze, mi proponi una soluzione??

e già che ci siamo ti faccio un'altra domanda hai scritto qualcosa sulle certificazioni mcad? 70-315 vb.net?

www.webrimini.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC