Non si può fare una validazione del post che rimanga nella pagina? tutt'ora mi dice 'post simile già inserito' ma, se torno indietro, come ovvio, perdo il contenuto del testo (lungo) che ho scritto!

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
manuel0081 wrote:
Non si può fare una validazione del post che rimanga nella pagina? tutt'ora mi dice 'post simile già inserito' ma, se torno indietro, come ovvio, perdo il contenuto del testo (lungo) che ho scritto!

si, vediamo di metterlo nella prossima iterazione del codice. grazie per la segnalazione.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
manuel0081 wrote:

è nelle fix andate su oggi. in realtà ora tiene il post in sessione nel browser (usando HTML5), così che se qualcosa va storto durante la pubblicazione comunque al back te lo ritrovi lì che ti aspetta  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.