66 messaggi dal 08 febbraio 2007
Ho un'applicazione pubblicata su Aruba (Framework 4)
che utilizza il WFC.

Questa e' la chiamata al service :
/OfficeBox_Service.svc/Products?$orderby=Name desc&$skip=0&$top=20&$filter=Published eq true

ma mi genera questo errore :

Server Error in '/' Application.
The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.
Requested URL: /OfficeBox_Service.svc/Products/default.aspx
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1

Ho letto alcuni post che consigliano di mettere il service in root.
Ma nulla e' cambiato.

L'assistenza Aruba non sa neanche di cosa sto parlando...

Chi mi aiuta ?
se non ricordo male Aruba non supporta WCF negli hosting shared, devi usare i vecchi asmx i servizi di ASP.NET... a meno che non è cambiato qualcosa dopo il passaggio da 2003 a 2008

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
66 messaggi dal 08 febbraio 2007
Mi hano appena risposto....

Gentile cliente,
relativamente alla gestione ed utilizzo di Webservice WCF, La informo che tale gestione non è possibile in ambiente di hosting condiviso, sostanzialmente l'ambiente di hosting è gestito con livello di sicurezza in Medium Trust e questo non può essere modificato.

E quindi non e' possibile far funzionare Webservice WCF in Medium Thrust , o si riesce ad aggirare il problema ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC